come partecipare

Dall’8.10.2018 al 17.12.2018 registrati al sito, scegli il premio che vorresti vincere a scelta tra un Hoverboard Nilox, Huawei Mediapad M3, Polaroid Snap, Cuffie Samsung Level On e completa i 2 giochi che visualizzerai a video, una volta completata la procedura ti verrà confermata l'avvenuta registrazione per partecipare all'estrazione finale del premio da te scelto entro il 17 gennaio 2019.

GIOCA!

In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrai inviare tramite email ed entro 7 giorni dalla data di ricevimento della email di comunicazione di vincita, (7 giorni di calendario compreso quello della comunicazione di vincita):

  • ● i tuoi dati anagrafici con indirizzo di domicilio/residenza
  • ● la fotocopia della carta di identità in corso di validità del partecipante minorenne registrato e del genitore registrato

  • Ricordati che la registrazione di utenti minorenni dovrà avvenire unitamente a quella di uno dei genitori oppure di chi ne fa le veci.



Per ogni minore per il quale si intende partecipare, sarà necessario compilare il form attraverso il quale:

  • ● Si forniscono obbligatoriamente i dati di almeno un genitore (nome, cognome) esercente potestà genitoriale e i dati anagrafici del minore (nome, cognome).

Nel caso in cui i genitori fossero separati/divorziati ed entrambi esercitanti la potestà genitoriale è necessaria la registrazione dei dati anagrafici (nome, cognome) e il consenso al trattamento dei dati di entrambi.

Nel caso in cui ci fosse un unico genitore esercente la patria potestà, lo stesso dovrà compilare/flaggare il relativo campo che apparirà successivamente alla compilazione dei dati.



Potrai registrarti una sola volta al concorso, e potrai vincere un solo premio
Durante l’estrazione finale saranno estratti anche 10 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una tessera di iscrizione al FAI di tipo “Famiglia” valida per un anno dalla data di emissione.
(Iscrizione per due adulti e figli minori valida 12 mesi)


GIOCA!


Concorso valido dall’8 ottobre 2018 al 17 dicembre 2018. Estrazione finale entro il 17 gennaio 2019.
La partecipazione al concorso è riservata agli studenti delle scuole primarie e secondarie con età non inferiore a 6 anni al momento della partecipazione. Nel caso di partecipazione di ragazzi/e minorenni, sarà necessaria la registrazione anche dei genitori/chi ne fa le veci, residenti/domiciliati in Italia e Repubblica di San Marino. Montepremi € 6.638,00